Prezzi

Prezzi Giornalieri

2014 Stagione A* Stagione B* Stagione C*
Uva 80€ 125€ 140€
Focolare 80€ 130€ 145€
Margherite 130€ 175€ 230€

Prezzi Settimanali

2014 Stagione A* Stagione B* Stagione C*
Uva 500€ 750€ 850€
Focolare 520€ 770€ 870€
Margherite 800€ 1050€ 1390€

Periodi

  • *Stagione A: 06/01 – 18/04 03/05 – 30/05 13/09 – 20/12
  • *Stagione B: 19/04 – 02/05 31/05 – 04/07 30/08 – 12/09
  • *Stagione C: 05/07 – 29/08 20/12 – 06/01/2015

I PREZZI SI INTENDONO A SETTIMANA, DA SABATO A SABATO, per il numero standard di persone che possono occupare l’appartamento. Per ogni persona aggiuntiva vi è un supplemento di Euro 100 a settimana. Il periodo minimo di affitto è di una settimana, da sabato a sabato, o per periodi multipli della settimana. Per periodi inferiori alla settimana, vi preghiamo volerci contattare direttamente via e-mail o fax e cercheremo di venire incontro alle vostre necessità.

Su richiesta organizziamo cene a base di cucina toscana e colazioni con prodotti genuini. Tutta la struttura è dotata di connessione Internet WI-FI.  Su richiesta possiamo prenotare per voi i biglietti per il Museo degli Uffizi o il Museo dell’Accademia di Firenze, in modo da evitarvi lunghe code di attesa.

I NOSTRI PREZZI INCLUDONO I SEGUENTI CONSUMI E SERVIZI:

  • acqua
  • gas per cucinare
  • elettricità
  • lenzuola, federe, e tutta la biancheria da letto
  • biancheria e canovacci per la cucina
  • asciugamani per il bagno
  • pulizie finali
  • lettini per bimbi 0-3 anni (forniti gratuitamente su richiesta)
  • seggioloni per bimbi 0-2 anni (forniti gratis su richiesta)
  • uso libero della piscina e delle attrezzature quali sdraio, lettini, ombrelloni…
  • parcheggio all’interno della struttura
  • barbecue nel parco/giardino a disposizione degli ospiti (per il barbecue è obbligatorio utilizzare solo “carbonella”, che il cliente può acquistare autonomamente, oppure farne richiesta a noi che lo forniremo a pagamento)
  • Tv-satellitare all’interno di ciascun appartamento
  • Wi-Fi Internet Connection in tutta la struttura
  • Per chi prenota 14 notti: cambio gratuito di tutta la biancheria da camera e da cucina e di tutti gli asciugamani effettuato dopo le prime 7 notti.
  • utilizzo della zona fitness che, col bel tempo, viene allestita sulla terrazza di fronte alla piscina

I NOSTRI PREZZI NON INCLUDONO:

  • pulizie infrasettimanali o giornaliere (se richieste, al costo di 50 euro per una pulizia completa degli appartamenti UVA o FOCOLARE; 70 euro per MARGHERITE)
  • il riscaldamento, da pagare in base al consumo
  • cambio della biancheria da letto o degli asciugamani (a richiesta: 15 euro per ogni cambio-letto / 20 euro per ogni cambio totale o parziale di asciugamani)
  • legna per il caminetto (solo per l’app. FOCOLARE), a 28 euro al quintale
  • Cene e colazioni.
  • Noleggio biciclette su richiesta
  • Degustazioni di vino e olio su richiesta
  • Uso della lavatrice: 8 euro a lavaggio (massimo 7 Kg di bucato a lavaggio)
  • Teli per la piscina noleggiabili al costo di Euro 5 cadauno (è proibito utilizzare gli asciugamani del bagno in piscina)
  • Guida turistica disponibile su richiesta per tour di Firenze o altre città toscane e per tour del Chianti con degustazione dei migliori vini. Preventivo su richiesta (in alta stagione si consiglia di prenotare almeno 20 gg prima se interessati a questo servizio). [##]
  • Visita guidata alle cantine sociali di Montespertoli: Euro 15 a persona
  • Servizio taxi e servizio pick-up aeroporti/stazioni su richiesta
  • Imposta di soggiorno

 

PRENOTAZIONI:

Le prenotazioni devono essere fatte presso RONDINI BLU – Sig. Stefano o suo/a incaricato/a – E.mail info@verochianti.it . Le prenotazioni saranno valide se: 1) Verrà effettuato il versamento di una caparra pari al 40% del costo totale del soggiorno. Tale versamento può essere fatto tramite bonifico, vaglia postale o carta di credito e deve essere effettuato entro i termini comunicati al momento della prenotazione; se tale termine non viene rispettato, ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione.

Il saldo dovrà essere pagato all’arrivo presso la struttura, e potrà essere pagato solo in contanti o tramite carta di credito o bancomat. 2) Ricevuto il versamento della caparra, invieremo al cliente una conferma scritta della sua prenotazione, valida per il nome della persona che l’ha effettuata e per il numero delle persone indicate al momento della prenotazione. E’ proibito trasferire a terzi la prenotazione o arrivare in numero maggiore rispetto a quello indicato al momento della prenotazione: in entrambi i casi ci riserviamo il diritto di rifiutare l’ingresso nella struttura alle persone in eccesso oppure di annullare in toto e senza preavviso la prenotazione, trattenendo la caparra versata a titolo di risarcimento.

POLITICA DI CANCELLAZIONE: In caso di cancellazione da parte del cliente, la caparra non verrà restituita, in qualunque momento decida di cancellare. La rinuncia deve essere fatta in forma scritta (fax, email o lettera raccomandata), pena la richiesta di un risarcimento pari al 100% del costo del soggiorno. Ci riserviamo la facoltà di sostituire l’abitazione prenotata con un’offerta di pari valore in caso di imprevisto grave. In caso invece di forza maggiore (guerra, calamità naturale, incendio, etc) annulleremo il contratto restituendo la caparra versata.

CAUZIONE: Al suo arrivo il cliente è tenuto a depositare al locatore o ad un suo incaricato una cauzione pari a euro 200,00 in contanti. La cauzione sarà restituita al momento della partenza , previa ritenzione delle somme dovute per eventuali danni causati, o per spese non comprese nel contratto (riscaldamento, pulizie extra, etc).Nel caso in cui non venga corrisposta tale somma il responsabile si riserva il diritto di non consegnare le chiavi.Inoltre al momento del suo arrivo il cliente dovrà consegnare al locatore o ad un suo incaricato i documenti di riconoscimento (carta di identità o passaporto o patente di guida) di tutte le persone che abiteranno l’appartamento.

EVENTUALI CONTROVERSIE LEGALI: Per ogni controversia legale viene pattuita l’esclusiva competenza del Foro di Firenze.La prenotazione stessa implica la conoscenza dei termini e delle condizioni di locazione e comporta l’accettazione senza riserve o eccezioni. La persona che effettua la prenotazione verrà ritenuta responsabile della locazione.

REGOLE: Arrivi & Partenze: Gli arrivi sono programmati il sabato pomeriggio tra le ore 14:00 e le ore 19:00. Le partenze devono avvenire il sabato mattina entro e non oltre le ore 10:00. In caso di partenze oltre l’orario consentito, verrà richiesto il pagamento di una penale pari a 100,00 Euro per ogni ora o frazione di ora di ritardo. Differenti orari di arrivo o partenza possono essere consentiti solo previa nostra autorizzazione. Se verremo informati sui vostri orari in anticipo, possiamo dimostrarvi la massima flessibilità.

NORME DI COMPORTAMENTO:L’affittuario si impegna ad occupare l’alloggio rispettando tutte le regole del buon vicinato.Gli appartamenti sono consegnati al cliente in stato di pulizia e ordine.Il cliente che non intende accettare lo stato dell’abitazione locata lo deve fare all’atto stesso dell’ingresso di fronte al locatore o ad un suo incaricato.La proprietà non ammette animali. E’ vietato eseguire il lavaggio dell’auto all’interno della nostra proprietà (un autolavaggio automatico è disponibile nel paese di Montespertoli).

PISCINA & RISCALDAMENTO: Nella proprietà è presente la piscina. L’apertura è prevista per il giorno 15 Maggio, mentre la chiusura è prevista per il giorno 30 Settembre. L’apertura e la chiusura della piscina sono comunque soggette alle condizioni meteo ed atmosferiche. In caso di maltempo non verrà effettuato alcun rimborso ai clienti per il fatto di non aver potuto usufruire della piscina, così come per aperture e chiusure non conformi con i periodi standard come sopra descritti. Il periodo di accensione del riscaldamento è regolato dalle leggi italiane, e solo in caso di particolari avversità atmosferiche è competente la provincia di Firenze.

—–

[##] Noi non siamo un’agenzia di viaggi, ma ci limitiamo a mettere direttamente in contatto il cliente con agenzie altamente professionali che svolgono i tour a un livello di qualità elevato.