Casa vacanza in Toscana con piscina

Rondini Blu

Rondini Blu

Le case vacanze RONDINI BLU è situato nel cuore del Chianti, in aperta campagna, ad appena 500 metri dal paesino di Poppiano, noto per il famoso Castello del X secolo, che è possibile visitare. RONDINI BLU è circondato da campi coltivati a olivo e vite, infatti la famiglia Guidi, proprietaria della Villa, produce il proprio vino e olio, che gli ospiti possono degustare.

La villa è un perfetto esempio di casa di campagna toscana, immersa nella tranquilla campagna chiantigiana, a metà strada tra Firenze e Siena. Al vostro arrivo, sarà nostra cura fornirvi tutte le informazioni per gite alla scoperta dei borghi più belli e caratteristici della regione. Su richiesta prenotiamo i biglietti per i nostri ospiti al Museo degli Uffizi o al Museo dell’Accademia di Firenze, in modo da evitare loro lunghe code di attesa.

_MG_7837

Case Vacanze Nel Cuore Del Chianti

I nostri ospiti sono liberi di passeggiare per la nostra proprietà, composta da oltre 20 ettari di terreni. Circonda la villa e gli appartamenti un giardino ben tenuto, mentre in posizione panoramica si trova la nostra piscina lunga 15m x 7,5m di larghezza. La piscina e le attrezzature quali sdraio, ombrelloni, lettini, sono a disposizione dei nostri ospiti per godersi pomeriggi di pieno relax. Su richiesta, saremmo felici di cucinare per i nostri ospiti colazioni genuini e tipiche cene toscane. Tutta la struttura è dotata di connessione Internet WI-FI. In estate, allestiamo sulla terrazza una zona fitness con attrezzi da palestra.

La Villa padronale è stata ristrutturata a gennaio 2008 e divisa in 3 splendidi appartamenti, tutti a pian terreno, che abbiamo chiamato UVA (per max 4 persone), FOCOLARE (per max 4 persone) e MARGHERITE ( per max 6 persone). Ristrutturati e arredati nel tipico stile toscano, essi possono essere affittati separatamente o tutti insieme per gruppi fino a 14 persone. In questo caso, il gruppo sarà l’unico ospite del nostro agriturismo e potrà usufruire in via esclusiva delle nostre attrezzature e dei nostri servizi.

 

Stefano Guidi - proprietario di Rondini Blu